L’ex gieffina aveva passato una tranquilla serata con alcuni amici e Soleil Sorgé quando ha accusa un malore, forti dolori e poi la corsa in ospedale. La figlia di Antonella Mosetti è stata ricoverata d’urgenza per una colica addominale.

La notizia è stata segnalata dalla stessa showgirl sul suo profilo instagram tramite una story con cui ha mostrato ai fan la sua immagine nel letto d’ospedale con tanto di flebo nel braccio: “Diciamo che ora sto bene. È stata molto dura, i dolori sono stati allucinanti. Ora sono sotto anti dolorifico e calmante. Ora ci si rimette in forma”.
I fan hanno dimostrato tutto il loro affetto e Asia potrà contare sicuramente sull’amore della mamma Antonella Mosetti. L’avvenente Asia recentemente sta vivendo un periodo molto florido, tra gli altri ha all’attivo una relazione con Gianmarco Valenza ex tronista di Uomini e Donne. Anche sotto l’aspetto lavorativo l’ex concorrente di Temptation Island sta avendo un discreto successo e molti sarebbero i progetti in cantiere.
