Ieri sera la Juventus è arrivata a Napoli poco dopo le 8, ad accogliere i bianconeri tifosi e giornalisti all’ingresso dell’hotel, tutti in ansia per rivedere lui: il traditore Gonzalo Higuain. Poche ore dopo le immagini su Facebook pubblicate da P. Rendina mostrano l’argentina a cena con i compagni all’interno dell’hotel Parker’s.

Allegro e sorridente Gonzalo cambia totalmente espressione quando si accorge di essere ripreso dall’obiettivo dei fotografi infatti il suo stesso compagno di squadra, Dybala, lo guarda stupito. Il Pipita è infastidito inoltre non si aspettava certamente un’accoglienza così fredda: solo qualche fischio e insulto per l’ex azzurro.
Ricordiamo che l’attaccante argentino non metteva piede a Napoli dal famoso tradimento, quando scelse di andare alla Juventus dunque questa sera alo stadio San Paolo sarà la prima partita da avversario nel campo partenopeo.
![Gonzalo Higuain cena a Napoli, la reazione quando vede i fotografi [FOTO]](https://www.vocedinapoli.it/wp-content/uploads/2022/07/gonzalo-higuain-cena-a-napoli-la-reazione-quando-vede-i-fotografi-foto.jpeg)