Voce di Napoli | Navigazione

Valter De Maggio: “Un’assenza importante molto possibile per domani”

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato delle dichiarazioni molto preoccupanti per il Napoli: “Ho qualche convinzione e certezza in meno sulla presenza di Pepe Reina: non è un pesce d’aprile, domani sarà effettuato il test decisivo per le sue condizioni fisiche e non sono così convinto sulla sua presenza contro la Juve come lo ero fino a giovedì“.

Domani il match decisivo contro la Juventus richiederà tutte le forze possibili q questa assenza potrebbe essere fondamentale per la squadra di Sarri, continua così il giornalista: “Ieri ha svolto lavoro differenziato e ciò che mi arriva proprio in questi minuti non è molto rassicurante, non è più certo che giochi. Le possibilità sono alte, ma sono scese al 65%”.

Insomma sono giorni decisivi per il club partenopeo che dovrà affrontare la Juventus domenica sera in Campionato e mercoledì in Coppa Italia, ogni calciatore è prezioso e di certo Pepe Reina lo è per due motivi: oltre che un ottimo portiere l’estremo difensore azzurro è anche il leader carismatico della squadra.