Una terribile tragedia è avvenuta a Nola questa notte. Un incidente si è verificato nel quartiere Stella che ha causato la morte di un ragazzo di 18 anni originario di Piazzolla di Nola, l’impatto violentissimo ha causato la morte sul colpo del giovanissimo.

Insieme al 18enne anche c’erano anche altre due persone, un 18enne trasferito presso l’ospedale Mondali di Napoli: è in gravissime condizioni e versa in pericolo di vita, i medici hanno sottoposto il giovane all’esportazione della milza; un 17enne condotto alla clinica “Villa dei fiori” di Acerra dove i medici gli hanno diagnosticato escoriazioni guaribili in 3 giorni. Secondo una prima ricostruzione della dinamica pare che il conducente della vettura, una Nissan grigia, abbia perso il controllo e si sia schiantato contro il muro di cinta di una casa, il ragazzo originario di San Giuseppe Vesuviano è risultato positivo agli esami tossicologici e alcolemici, sia per abuso di alcol che per uso di cannabinoidi, è stato dunque arrestato per omicidio stradale ed è stato tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso, il corpo della vittima è stato trasferito all’Ipogeo di Napoli per l’esame autoptico, ma al momento non si conoscono le generalità delle due persone coinvolte nel terribile schianto.
