Voce di Napoli | Navigazione

Napoli-Juve, incredibile iniziativa di alcuni professionisti napoletani

Il Calcio Napoli è lo stato d’animo di una città. Napoli-Juve è uno dei momenti più attesi dell’anno. E il destino questa volta ci ha messo la coda come il diavolo. Due partite ravvicinate, 2 e 5 aprile, due volte azzurri contro bianconeri al San Paolo tra campionato e Coppa Italia. Oltre la coda, anche le corna, perchè il demonio, si sa, non si fa mancare niente: a Fuorigrotta torna quel Gonzalo Higuain che da queste parti è stato tanto amato e che ora è passato tra le fila nemiche.

Tanti i contenuti, dunque, di un doppio confronto che vale una stagione. Come riportato da i colleghi del portale IlCalcioNapoli.it, da qui nasce l’incredibile iniziativa di alcuni professionisti napoletani che hanno comprato l’ultima pagina del quotidiano Il Mattino che sarà disponibile tra qualche ora in tutte le edicole della città di Napoli e non solo: l’intento è quello di caricare la squadra e tutta la tifoseria. Ecco l’anteprima e il contenuto.

2 aprile – 5 aprile, le quattro giornate di Napoli: per il nostro popolo non saranno due partite come le altre, la maglia che indossate è l’unica cosa che conta e non va mai tradita. In campo non sarete mai soli. 1 comandante, 11 briganti e la passione di una città intera: avanti uniti e fieri!