Voce di Napoli | Navigazione

Morto Fioravante Sepe, il medico di Aversa amato da tutta la comunità

Si è spento il noto medico chirurgo di Avella, Fioravante Sepe, molto conosciuto dall’intera comunità di Caserta e dintorni per la sua attività sul territorio e nell’hinterland dove svolgeva da anni la professione presso la clinica “Villa Fiorita” di Aversa.

Medico

In tanti oggi sono giunti da ogni parte della Campania per portare l’ultimo saluto a un uomo che non sarà mai dimenticato dall’intera comunità, molti i messaggi di cordoglio da parte di colleghi illustri, amici e anche pazienti. La nota pervenuta da parte della dirigenza del Dott. Fioravante Sepe: “A seguito della prematura scomparsa del Dott. FIORAVANTE SEPE, uomo di infinita umanità ed impareggiabile chirurgo, la Clinica VILLA FIORITA -AVERSA – Spa domani, mercoledì 29/03/2017, non espleterà attività clinica e chirurgica”.

MORTO CARLO LO CONTE: SE NE VA IL RE DEL FORMAGGIO

Franco e Nunzia di Acerra hanno lasciato un commovente messaggio su Facebook: “Non ci credo, il mio dottore, ti devo la vita, stavo morendo e tu operandomi mi hai salvato, grazie dottore non ti dimenticherò”. Questo e molti altri hanno letteralmente invaso i social, Avella in queste ore è in silenzio, affranta, disperata per la perdita di un uomo che ha significativamente fatto tanto per l’intera comunità.