Voce di Napoli | Navigazione

Fatima Trotta tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo?

E’ da un po’ di tempo che si inseguono voci di aria di crisi tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo. I due piccioncini sarebbero ai ferri corti. In molti hanno provato a dare una spiegazione delle difficoltà trasparite ora dai social ora da segnali quasi impercettibili che solo i fan di entrambi sono stati in grado di cogliere. Nonostante il continui chiacchiericcio i due continuano però ad essere saldamente legati, o almeno così sembra. Eppure qualcosa che non torna sembra esistere. A nessuno sono parsi strani i continui video hot che Anna Tatangelo diffonde sul suo profilo Facebook, ad esempio?

Qualche cultore della coppia non si è lasciato sfuggire il dettaglio ed alcuni hanno attribuito la presenza assidua di Anna Tatangelo sui social ad un malessere intimo talmente evidente da arrivare addirittura a destare la preoccupazione dei suoi fan. E se il motivo, invece, sarebbe da far risalire ad un’altra motivazione? Un’altra donna, ad esempio, che avrebbe potuto scatenare l’insicurezza tipica femminile se spodestata dal cuore del suo amato? La domanda da porsi a questo punto  sarebbe: “Chi?“. Un nome da pronunciare ci sarebbe ma, ad oggi, non ci sono prove certe, e forse mai ve ne saranno.

Stiamo parlando di Fatima Trotta. Le dichiarazioni della presentatrice su Gigi D’Alessio avevano già lasciato intendere, ovviamente in tempi non sospetti, che tra i due vi fosse una grande stima reciproca. Tesi che pare essere avvalorata dal palcoscenico di Made in Sud. Non esiste, infatti, momento in cui i due ‘colleghi‘ non si scambino sguardi di complicità da cui sembra trasparire tutto il loro legame. E se fosse questo il motivo della discordia tra la bellissima Anna Tatangelo e il suo talentuoso maritino?

Una terza incomoda. I più potrebbero giustamente obiettare che il matrimonio di Fatima Trotta con Luigi De Falco risale a poco meno di un anno fa. Forse un po’ prestino per far sventolare la classica bandiera bianca, tipica di un matrimonio ormai giunto agli sgoccioli. Eppure il dubbio è lecito. Da un lato, infatti, Anna Tatangelo la cui presenza sui social non è stata mai così assidua come in quest’ultimo periodo e dall’altro lato due colleghi, Gigi D’Alessio e Fatima Trotta che hanno la possibilità di trascorrere, per lavoro, più di qualche ora insieme. In fondo non è pur vero, almeno stando alle statistiche elaborate dal Centro Studi AMI, che il 60% delle infedeltà coniugali che si consuma nel nostro Paese avviene sul luogo di lavoro?