Ha perso letteralmente la pazienza scagliandosi contro il compagno questa giovane donna di 21 anni di Giugliano in Campania. Al termine di un litigio con il proprio partner la ragazza si è scagliata contro di lui prendendolo a calci e a pugni e mettendo la casa a soqquadro.

La reazione della giovane è stata talmente violenta che ha richiesto l’intervento necessario degli agenti di polizia che, chiamati dal convivente stesso, si sono recati all’appartamento situato in via Micco Spadaro. Non appena sono giunti sul posto gli uomini hanno trovato una situazione tragica: porte, mobili e divani rotti, ma anche pareti danneggiate inoltre la ragazza non appena ha visto gli agenti si è scagliata contro di loro con forza.
La 21enne, Nina Mikhailouskaya provienente dalla Bielorussia, si è resa responsabile del reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed è stata arrestata e sottoposta stamani a giudizio direttissimo. Gli agenti invece, per alcune ferite riportate, sono stati medicati nell’ospedale di San Giuliano a Giugliano.
