Voce di Napoli | Navigazione

Tifosi a casa di Hamsik, spot Heineiken diventa virale

Sta facendo il giro del web un video che ritrae alcuni tifosi a casa di Marek Hamsik, durante la partita Napoli-Real Madrid. Un filmato molto divertente, che ha suscitato tanta curiosità. Inizialmente non tutti sapevano che si trattasse di una nuova campagna pubblicitaria Heineiken “Guardian Fans”.

Tifosi a casa di Hamsik, spot Heineiken diventa virale

La nota azienda di birra ha ideato questo nuovo format, invitare alcuni tifosi a casa dei calciatori durante le partite di Champions League. Nel pre-partita Napoli-Real Madrid, allo stadio San Paolo sono state trasmesse alcune immagini dello spot su un maxi schermo. Protagonisti del video sono 4 ragazzi, che hanno partecipato al concorso e sono riusciti ad aggiudicarsi l’interessante premio: guardare una partita sul divano di casa di Hamsik.

Nel video si vedono i 4 ragazzi che entrano e sono accolti dal capitano, poi le immagini della partita e l’esultanza per il gol, il tutto accompagnato da bottiglie di Heineiken ghiacciate. Il risultato? Un divertente filmato che è diventato virale. Uno dei ragazzi ha raccontato che è stata una bellissima esperienza entrare in casa del capitano azzurro, Marek è stato un padrone di casa molto disponibile e cordiale.

Ecco il video dello spot Heineiken