Voce di Napoli | Navigazione

Torre del Greco, marito ubriaco picchia la moglie e vuole far esplodere la casa

Attimi di paura si sono vissuti questo sabato in un appartamento del centro storico di Torre del Greco. In una casa in via Gradoni e Canali un uomo di 66 anni, marito violento, in evidente stato d’ebbrezza ha picchiato la moglie, aggredendola con un mazzo di chiavi.

Torre del Greco, marito ubriaco picchia la moglie e vuole far esplodere la casa

I vicini allarmati dalle urla sono immediatamente intervenuti. Quando sono entrati nell’appartamento, hanno trovato l’uomo ubriaco, che aveva aggredito e ferito la moglie al volto con una chiave e con un accendino minacciava di dar fuoco alla casa. I condomini hanno provato a dissuaderlo, chiedendogli di calmarsi e di ragionare. Non c’è stato nulla da fare.

Per placare la follia dell’uomo è stato necessario l’intervento dei carabinieri, che sono riusciti a immobilizzare il 66enne, evitando che desse fuoco alla casa. La donna è stata trasportata all’ospedale, dove ha ricevuto tutte le cure mediche necessarie. Ai carabinieri ha spiegato di essere già stata vittima delle violenze del marito. I carabinieri hanno arrestato l’uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.