Poteva consumarsi un vero e proprio dramma sul lungomare di Napoli precisamente a via Partenope. Quattro ragazze a bordo di un risciò si sono lanciate da una discesa parallela di via Santa Lucia arrivando a grande velocità sul marciapiede che costeggia il mare.
Ma all’improvviso il mezzo ha perso il controllo andando con una ruota in una buca e a causa dell’elevata velocità ha letteralmente sbalzato a terra una delle ragazze a bordo. A quel punto la vittima è stata prima trascinata sull’asfalto e poi scagliata contro il marciapiede. Sconvolti i passanti che giravano in quel momento su via Partenope.
Nel frattempo il risciò si è schiantato contro le ringhiere di ferro che separano il marciapiede del lungomare dagli scogli e dall’acqua. Per poco il mezzo non si ribaltava rischiando di cadere di sotto e provocando gravi danni alle ragazze rimaste a bordo. Tutto è iniziato con una bravata tra le risate delle protagoniste ed finito con una di loro che si è fatta molto male. Il video è stato ripreso da un passante, forse amico delle quattro donne, che non risparmia commenti sulla vicenda.
