Dopo il boom di ascolti su Sky Uno per la seconda stagione di Gomorra, arrivano in televisione le nuove puntate tanto attese dal grande pubblico. Per chi si fosse perso l’ultima stagione questa è l’occasione giusta per approfittare della tv in chiaro e di Rai Tre.

Ad annunciare la data è Salvatore Esposito, attore interprete di Genny Savastano, che continuamente aggiorna il profilo social tenendo sempre a conoscenza dei cambiamenti i suoi numerosissimi fan. Questa volta l’attore napoletano ha pubblicato il trailer che in questi giorni sta trasmettendo Rai Tre scrivendo: “Volevate una data , eccola ...”, le nuove puntate andranno in onda venerdì 31 marzo in prima serata dunque ritorneranno i clan della periferia Nord di Napoli raccontati da Roberto Saviano.
Sotto al post dell’attore però tantissimi utenti hanno fatto una richiesta: “Vogliamo sapere la data della terza stagione“. Per Gomorra 3 è ancora presto per la data ufficiale, le riprese sono ancora in corso, ma in molti parlano di maggio 2017. Il settimanale Tv Sorrisi e canzoni ha pubblicato anche delle interessanti anticipazioni: “Le riprese della terza stagione sono ormai iniziate, prima in Bulgaria, a Sofia, dove sembra che si installerà il nuovo covo di Ciro di Marzio (Marco D’Amore) all’interno di un night club dall’arredamento appariscente. Dopo Sofia, il cast e la produzione si spostano a Napoli: tra Scampia e Secondigliano, Fuorigrotta e il centro Storico di Napoli, i Ventataglieri e piazza Carità, ma anche a Poggiomarino. Alcune scene saranno girate anche in Spagna e a Roma“.
ECCO IL TRAILER DI GOMORRA- LA SERIE, LA SECONDA STAGIONE:
