Voce di Napoli | Navigazione

Alessia Marcuzzi contro Barbara D’Urso: “La migliore ma nel suo genere”

La scorsa serata è andata in onda l’intervista di Alessia Marcuzzi nel programma di Maurizio Costanzo e la conduttrice ha raccontato molti fatti inediti esprimendosi anche sulle sue colleghe.

Tra tutte le altre cose si è anche parlato di Barbara d’Urso; la conduttrice di Pomeriggio 5 è stata infatti tirata in ballo proprio da un video, chiamato Power Girls, in cui si parlava di tutte le conduttrici di Canale 5 che in qualche modo sono entrate ‘in conflitto’ con la Marcuzzi. In particolare Alessia avrebbe fatto affermazioni poco carine sulla colle, ma su questo la conduttrice dell’Isola si è difesa dichiarando: “Lei sa fare quel lavoro come nessun altro, è la più brava in quel settore!“.

Queste dichiarazioni sembrerebbero parole di elogio, ma in realtà la Marcuzzi si riferiva all’abilità della D’Urso di saper trattare bene le storie trash. E’  Belen  Rodriguez, per Alessia, la più simpatica del piccolo schermo anche se la conduttrice confessa che in Mediaset c’è posto per tutte perché hanno tutte uno stile di conduzione diverso.