Voce di Napoli | Navigazione

Napoli: festival della musica dance all’Ippodromo di Agnano, i dettagli

A Napoli arriva un evento unico e imperdibile che coinvolgerà tutti gli amanti della musica: il Festival della musica dance. L’appuntamento è molto attesto e si terrà all’interno dell’Ippodromo di Agnano.

Il mega evento è previsto per il mese di giugno e in particolare dall’1 al 3 giugno. Annunciata la presenza del superdj svedese di origini italiane Sebastian Ingrosso con Axwell, suo partner nel supergruppo elettronico Swedish House Mafia. Altra star d’eccezione sarà il francese Bob Sinclair che proporrà tutte le sue hit compreso il remix di Raffaella Carrà “A far l’amore comincia tu”. Altre personalità d’eccezione sono Daddy’s Groove, griffe house con le radici made in Naples: da qui sono partiti Carlo Grieco e Peppe Folliero prima di lavorare con David Guetta, lo stesso Sinclair, Skin, will.i.am, Lady Gaga.

Molteplici saranno gli eventi live in programma come la presenza dei famosi iMates (youtuber con circa quattro milioni di follower). Ci saranno molti ospiti non legati alla musica dance come il rapper rivelazione di quest’anno, Sfera Ebbasta; i the Kolors, vincitori del programma Amici nel 2015.