Voce di Napoli | Navigazione

Aggressione choc a Napoli: la gang della notte attacca ragazzo 22enne

Aggressione violenta al centro storico di Napoli, in Piazzetta Monteoliveto, ieri notte intorno alle 3.30. La vittima è un giovane 22enne che è stato avvicinato da un gruppo di ragazzini e poi brutalmente colpito con pugni, schiaffi e calci in pieno volto.

aggressione1

La gang di quattro persone si è avvicinata con la scusa di fare un tiro dalla sigaretta, poi visto il diniego ha accerchiato il giovane che ha mantenuto la calma ma il gruppo, oltre alle provocazioni verbali, è passato ai fatti colpendo il ragazzo e l’amico che è intervenuto in sua difesa. Il raid di violenza si è scatenato improvvisamente e gli aggressori hanno tentato anche di rubare il giubbino della vittima. Quando è intervenuta la volante della polizia del commissariato di Piazza Dante si sono dati alla fuga.

AGGRESSIONE IN CIRCUMVESUVIANA: VITTIMA UNA GUARDIA GIURATA

Due di loro sono però stati fermati, si tratta di Pasquale Accetto, 20enne e suo zio, Luca Accetto di 24 anni entrambi di Barra. Gli agenti hanno chiamato immediatamente i soccorsi. L’ambulanza ha trasportato il ragazzo al Loreto Mare dove gli è stata data una prognosi di dieci giorni a causa degli innumerevoli traumi in tutti il corpo e in particolare al volto. I poliziotti hanno condotto i due nel carcere di Poggioreale e continuano ad indagare per incastrare gli altri due aggressori.

AGGRESSIONE IN VIA DUOMO: DUE ACCOLTELLATI