Voce di Napoli | Navigazione

Cristiano Ronaldo, foto negli spogliatoi con il figlio di Allan

Il Napoli ha perso contro il Real Madrid, ma il clima di festa non si è esaurito in campo. Alla fine del match i calciatori spagnoli hanno dato dimostrazione di grande fair play, è un esempio la foto pubblicata dalla moglie di Allan, Thais Marquez sui social network.

Cristiano Ronaldo, foto negli spogliatoi con il figlio di Allan

Nonostante la sconfitta il figlio di Allan si è voluto fare una foto con il campione del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, che non si è tirato indietro. Anzi l’attaccante portoghese al momento dello scatto, ha indossato anche l’asciugamano del Napoli. A dimostrazione che finito il match, non ci sono rivalità che tengono. La moglie nel post ha scritto: “Ascolto ogni giorno il nome di questa creatura e finalmente si è riuscito a fare una foto con Ronaldo, questa notte non dormirà“. Dunque l’attaccante del Real è l’eroe del figlio di Allan.

GUARDA LO STREPITOSO GOL DI MERTENS CONTRO IL REAL MADRID

Cristiano Ronaldo, foto negli spogliatoi con il figlio di Allan

La foto del piccolo Allan in compagnia di Cristiano Ronaldo è diventata subito virale. Una bella immagine, alla fine di un match che aldilà del risultato, ha regalato grandi emozioni ai napoletani, ma anche agli spagnoli, che hanno assistito ad un vero e proprio spettacolo. Aveva già sorpreso il gesto del campione del Real con una bambina disabile, dimostrando di essere un giocatore di gran cuore.

Stesso discorso anche per i figli di Marek Hamsik, emozionatissimi per la foto con il campione portoghese.