Nel salotto televisivo di Barbara D’Urso spesso vengono trattati casi di gossip molto delicati e non è la prima volta che la conduttrice è abbastanza invadente ed indelicata. Questa volta però le è andata male, infatti la reginetta di Mediaset è stata denunciata e potrebbe finire in guai molto seri, rischia di andare in causa in quanto sono stati presi provvedimenti legali.

E’ stata Virginia Marchesini, figlia di Anna Marchesini scompara quest’estate, a denunciare Barbara D’Urso. La donna infatti, stanca di sentire il nome della sua famiglia in televisione, ha diffidato la conduttrice, e insieme a lei anche il padre biologico della Marchesini ospitato più volte in trasmissione, di occuparsi di ciò che riguardasse lei e la madre scomparsa.
In una nota diffusa dal legale della donna, Pietro Valente, si legge: “Diffido dall’occuparsi a qualsiasi titolo di me con dichiarazioni e prese di posizione, lo diffido inoltre dall’occuparsi della mia vita, dal momento che lui non solo non ne ha mai fatto parte ma ha cercato in tutti i modi di danneggiarla“. Il padre della ragazza ha risposto con toni più pacati scrivendo questa lettera: “Mia figlia Virginia usa toni forti ma io sono il suo papà e le permetto ogni cosa, anzi le porgo l’altra guancia. L’ho vista nascere e l’ho tenuta sulla mia mano appena Anna Rita l’ha partorita. Può definirmi in modi creativi se vuole ma io rimango sempre suo padre, sia affettivamente che moralmente, che per la legge Italiana“.
Dopo questo la D’Urso sicuramente dovrà rivedere il suo modo di trattare certi argomenti e sicuramente rispettare la volontà della ragazza e non parlare mai più né di lei né della celebre madre scomparsa.
