Pessimo secondo tempo quello tra Juventus-Napoli, nel match di Coppa Italia. Dopo il fine primo tempo, conclusosi con il vantaggio degli azzurri, la ripresa ha visto la rimonta dei bianconeri, con due calci di rigore tirati da Dybala e un gol di Gonzalo Higuain.

El Pipita subito dopo aver segnato ha avuto una piccola esultanza, cosa inaspettata che ha fatto infuriare ancora di più i tifosi azzurri. Dopo il 2 a 1 della Juventus, l’arbitro ha fischiato un fallo a Reina su Cuadrado, concedendo un dubbio rigore ai bianconeri. È di nuovo Dybala a tirare e a segnare il 3 gol. Un’azione che è un copione già visto: fotocopia del clamoroso episodio del fallo di Iuliano su Ronaldo con, all’epoca, rigore non dato all’Inter e rigore, regalato, alla Juventus sul capovolgimento di fronte.
Juventus Napoli, a decidere la vittoria bianconera è l’arbitro
Una brutta Juventus aiutata da un arbitro palesemente di parte che gli regala due rigori ribalta il risultato. Dubbio anche il fallo su Albiol su cui potrebbe esserci rigore. Sicuramente Sarri nel post partita avrà molto da ridare sulle scelte del direttore di gara.
Il gol di Higuain
https://www.youtube.com/watch?v=wSQwUl9_3Jc
https://www.youtube.com/watch?v=RTbGVqiJ_BA
Il secondo rigore tirato da Dybala
https://www.youtube.com/watch?v=Dgv3P5bDA68
