Voce di Napoli | Navigazione

Casa del sesso nel napoletano: sorpresa con un cliente a letto

Consumava rapporti sessuali con un cliente quando i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento di Villaricca. Era da tempo che i militari indagavano sul caso che riguarda due donne: la prima è una 56enne che si occupava di procurare clienti e la seconda è una giovane 26enne che svolgeva l’attività di meretricio.

Lo scorso pomeriggio i militari di Villaricca hanno tratto in arresto e trasferito al carcere di Pozzuoli, L.O, la 56enne residente proprio al centro del comune napoletano, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione hanno trovato la donna proprio nel bel mezzo dell’attività sessuale.

La 56enne procurava la clientela tramite inserzioni telefoniche, come confermato dai tabulati telefonici sequestrati all’interno dell’abitazione, e contrattava l’onerario delle prestazioni. Nella “casa del sesso” sono stati ritrovati anche profilattici e 265 euro in contanti. Circa un mese fa nei pressi della base NATO, situata al Lago Patria, sono state scoperte e sequestrate ville in cui avvenivano rapporti sessuali tra prostitute e clienti.