Voce di Napoli | Navigazione

Il figlio si risveglia dal coma e la madre fa un appello per farlo incontrare con Callejon

Una tragedia sfiorata, il dolore che si trasforma in speranza e diviene forza e determinazione grazie alle azioni di una madre. Ecco quello che ha vissuto una lettrice di vocedinapoli.it che ci ha contattati per pubblicare un suo appello. Parole in cui si manifesta tutto l’amore di un genitore nei confronti del proprio figlio che si è ripreso da un grave incidente. Il giovane ha un sogno che è legato alla forte passione che un tifoso nutre per la propria squadra del cuore: il Napoli.

Il figlio si risveglia dal coma e la madre fa un appello per farlo incontrare con Callejon

L’APPELLO DI UNA MADRE:

Sono una mamma felice di avere un figlio rinato dopo un bruttissimo incidente stradale, risvegliandosi dal coma durato 45 giorni. Mio figlio ha avuto gravi danni cranici e facciali, e un’operazione e un ricovero a Roma. Finalmente è stato dimesso e dovrà svolgere la fisioterapia a Telese, presso la clinica Maugeri. Considero tutto questo un miracolo che ci ha donato il nostro Signore Dio. Per questo motivo ho deciso di fare una sorpresa a mio figlio Domenico, detto “Niko Callejon”. Domenico è un tifoso sfegatato del Napoli e soprattutto del giocatore Jose Callejon, per cui sarei molto felice se qualcuno potesse aiutarmi nell’organizzare un incontro tra mio figlio e il campione azzurro. Mio figlio morirebbe dalla gioia e avrebbe molta serenità, considerato che è moralmente distrutto, in quanto si sente colpevole dell’incidente. Grazie a voi tutti, una mamma super felice“.

Dunque vocedinapoli.it sta provando ad aiutare una madre che vuole soltanto che suo figlio, dopo una brutta disavventura, possa realizzare il suo sogno di incontrare i calciatori del Napoli. Magari l’appello arriverà all’attenzione dei nostri campioni che sempre avranno il sostegno dei tifosi napoletani. Per questo noi siamo sicuri che i calciatori che indossano questa maglia riusciranno a trovare il tempo per fare una buona azione facendo sorridere un loro giovane sostenitore.