Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, choc a Chiaia: rivale in amore accoltellato 15 volte. Fermato minore

Ha aggredito il rivale in amore rifilandogli ben 15 coltellate fuori a un bar a Napoli. E’ quanto emerso dalle indagini degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, guidati dal vicequestore Michele Spina, su quanto accaduto lunedì sera, intorno alle 19, in via Crispi, nel quartiere Chiaia, all’esterno dell’attività commerciale.

Follia a Chiaia, uomo aggredisce forze dell'ordine

I poliziotti hanno arrestato S.S., napoletano di 16 anni del quartiere di San Ferdinando, per il reato di tentato omicidio, denunciandolo inoltre per porto di arma da punta e taglio. Un’aggressione brutale scattata per ragioni sentimentali. Quindici le coltellate subite dal 18enne, di origine ucraina, condotto in ambulanza all’ospedale Fatebenefratelli di via Manzoni, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Non sarebbe in pericolo di vita.

La polizia è risalita al 16enne in seguito ad accurate indagini, rintracciandolo poco dopo nella sua abitazione. Il giovane ha incontrato il ‘rivale’ all’interno di un bar dove sarebbe nato il diverbio per una ragazza. Diverbio degenerato poi all’esterno quando c’è stata prima una violenta colluttazione, poi il minore ha impugnato il coltello a serramanico che aveva in tasca sferrando numerosi fendenti al 18enne.

Al termine dell’efferata violenza, S.S. è risalito a bordo del motorino che aveva lasciato all’esterno del bar ritornando a casa. Nella camera della sua abitazione, i poliziotti hanno trovato e sequestrato il coltello e alcuni indumenti sporchi di sangue. Il 16enne è stato condotto al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

TRAGEDIA A NAPOLI: OPERAIO COLPITO DA TRAVE MUORE SUL COLPO