Voce di Napoli | Navigazione

Minaccia la moglie con un coltello, arrestato un uomo a Mugnano

E’ arrivato sotto casa della suocera dove la sua ex moglie vive ed ha iniziato a urlare minacce e invettive contro la donna. La situazione è precipitata quando l’uomo ha estratto un coltello da cucina impedendo a entrambe di poter uscire dall’appartamento. Per fortuna sono stati avvertiti in tempo i carabinieri che sono riusciti a fermare l’aggressore.

Minaccia la moglie con un coltello, arrestato un uomo a Mugnano

Erano circa due mesi che l’uomo di 42 anni stalkerizzava la ex, con appostamenti, inseguimenti, molestie e minacce telefoniche. La situazione è degenerata nel momento in cui si è recato sotto casa della madre della donna minacciandola con una lama di 15cm. Il fatto è accaduto a Mugnano. L’intervento dei militari ha scongiurato il peggio, consentendo l’arresto del 42enne, condotto successivamente presso il carcere di Poggioreale.

Proprio ieri a Palma Campania c’è stato un altro esempio di violenza contro le donne. Un uomo di 44 anni è stato fermato mentre sferrava calci e pugni contro la porta dell’abitazione della sua fidanzata. Addirittura al momento del fermo l’aggressore ha anche opposto resistenza scagliandosi contro i militari. Adesso il 44enne è in attesa del processo per direttissima.