Voce di Napoli | Navigazione

Agguato al Rione Sanità, colpiti Francesco Comune e il figlio Antonio

Ancora sangue nella città di Napoli, poco fa c’è stato l’ennesimo agguato al Rione Sanità. Due uomini, padre e figlio, sono stati colpiti da colpi d’arma da fuoco fuori ad un garage in via San Vincenzo. Le due vittime sono state poi portate all’ospedale Pellegrini da un parente.

Agguato al Rione Sanità, colpiti Francesco Comune e Antonio Comune

Stando a quanto riportato dalla polizia, un motorino con a bordo due uomini si è avvicinato all’entrata del garage, quando il passeggero è sceso, si è avvicinato al gestore Francesco Comune, 50 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati di armi e droga e ha cominciato a sparare, colpendolo alla gamba sinistra. Il figlio, Antonio 24 anni, incensurato, ha provato a fare da scudo al padre ed è stato raggiunto da un proiettile all’ascella sinistra.

GUARDA LA MAPPA DELLA CAMORRA, ECCO CHI COMANDA IN CITTA’ 

Antonio è stato miracolato poiché il proiettile è entrato ed uscito. Francesco Comune, invece, ha riportato una frattura al femore a causa del colpo alla gamba. Entrambi sono ricoverati presso l’ospedale Pellegrini. Su quest’ultimo agguato al Rione Sanità indaga la polizia, per risalire ai responsabili.