Maurizio Crozza al Festival di Sanremo 2017 regala sempre siparietti davvero divertenti. Non per altro è uno dei momenti più attesi di tutta la kermesse musicale. I primi a ridere sono Carlo Conti e Maria De Filippi. Durante la terza puntata il comico genovese si può dire che abbia dato il meglio di sé.

La terza puntata del Festival di Sanremo è quella delle cover, così Maurizio Crozza ha basato tutto il suo intervento sul tema della nostalgia. Prima ha vestito i panni di Papa Francesco, dicendo che dopo aver fatto un augurio al Super Bowl americano, non poteva non farlo anche per la kermesse musicale.
Poi ha parlato di quanto l’Italia ami la nostalgia e sia legata ai tempi passati. E’ qui che si è lasciato andare a una serie di frecciatine davvero simpatiche, la più clamorosa è stata quella rivolta a Maria De Filippi e al suo matrimonio con Maurizio Costanzo:
“Anche Maria adora il passato, le piace così tanto il passato che si è sposata Maurizio Costanzo, lo credo che poi si metta a baciare chiunque”.
