La scorsa serata Anna Tatangelo ha pubblicato un video su Facebook per fare forza al compagno in gara al Festival di Sanremo. Gigi D’Alessio ha cantato sul palco dell’Ariston la sua canzona La prima stella e la bella cantante, insieme a tutta la famiglia, ha passato la serata a tifare per lui. Presenti anche i figli del cantante, Claudio e Ilaria, molto vicini al padre in ogni occasione.
Subito dopo la diretta però sono nate delle polemiche sul video infatti pare che ad un certo punto la Tatangelo abbia fatto un gesto con la mano per cacciare qualcuno e nei commenti si legge che quel qualcuno sarebbe un cameriere che si stava apprestando a servire la cena agli invitati. Subito in Rete si sono tutti scatenati contro il “gestaccio” fatto dalla cantante di Sora.
GIGI D’ALESSIO, TUTTO IL TIFO DELLA FAMIGLIA PER IL CANTANTE
La compagna di Gigi D’Alessio ha però precisato con un commento chiarendo ai suoi fan cosa fosse realmente accaduto durante la diretta su Facebook: “C’era mio figlio dietro e non volevo che entrasse….passa una bella serata anche tu“. Insomma pare proprio che si sia fomentata una questione per nulla. In casa D’Alessio c’è il sereno non soltanto tra la coppia.
