Voce di Napoli | Navigazione

Maurizio Sarri teme di perdere il campione: tre big europee sul centrocampista

Approdato al Napoli quest’anno, Piotr Zielinski, è già la rivelazione della squadra guidata da Maurizio Sarri. Uno dei centrocampisti più forti del campionato italiano è conteso almeno tra tre big europee che non temono la clausola rescissoria di 70 milioni siglata sul polacco.

Secondo quanto riporta l’edizione de il Mattino l’allenatore del club azzurro avrebbe paura di perdere il centrocampista: “Non si sente molto parlare di lui perché ancora non si è compreso il suo talento, la sua forza e lo spirito di sacrificio ma temo che possa entrare nell’occhio di club che propongono cifre dure da rifiutare per qualsiasi società italiana“.

Le preoccupazioni di Maurizio Sarri sono in particolare rivolte  atre big, due inglesi e una spagnola: Liverpool, Chelsea e Real Madrid. Sono squadra molto forti che non si preoccuperebbero della clausola di 70 milioni posta sul contratto del calciatore polacco in scadenza il 2021. Proprio contro la big spagnola il Napoli disputerà l’attesissimo match di Champions League il prossimo 15 febbraio a Madrid.