Si sono tenuti ieri a Silvi, luogo in cui viveva il giovane, i funerali di Stefano Feniello, vittima della tragedia dell’Hotel Rigopiano. La slavina che ha travolto il resort facendolo crollare sugli ospiti ha ucciso 29 persone, solo 11 i sopravvissuti e tra questi la fidanzata di Stefano, Francesca Bronzi.
E’ stato il padre a riconoscere il copro di Stefano grazie a dei tatuaggi e, dopo tutti i riti del caso, ieri la famiglia del ragazzo ha potuto dare l’ultimo saluto. Aveva 28 anni Stefano, era in vacanza con la fidanzata per festeggiare il compleanno e il loro quinto anniversario di fidanzamento. Una coppia come tante, un amore che durava da molto tempo e che stava per coronarsi nel matrimonio, era già decisa la data.Ieri per i funerali di Stefano in tanti sono giunti anche da Valva, paesino del salernitano, dove il ragazzo era nato e da cui si era trasferito insieme a tutta la famiglia all’età di undici anni.
FRANCESCA APPRENDE DELLA MORTE DI STEFANO IN DIRETTA TV
Dietro al feretro del ragazzo, durante il percorso dall’obitorio fino alla chiesa si Santa Maria Assunta, c’era il papà Alessio e la fidanzata Francesca, sopravvissuta alla tragedia che le ha portato via in maniera tragica il fidanzato. Tantissimi gli applausi per il ragazzo e la commozione per quanto accaduto in quella drammatica giornata che ha spento la vita di 29 persone.
