Voce di Napoli | Navigazione

Massimo Ranieri ringrazia i suoi fan per l’affetto che gli hanno dimostrato

Massimo Ranieri ha subito un gravissimo lutto, lunedì è scomparsa la madre, Giuseppina Calone. Una perdita immensa per il cantante napoletano, che per stare vicino al genitore malato, ha annullato le repliche napoletane del suo spettacolo teatrale.

Massimo Ranieri ringrazia i suoi fan per l'affetto che gli hanno dimostrato

Sono moltissimi i messaggi di cordoglio che Massimo Ranieri ha ricevuto dai suoi fans sulla pagina Facebook. Anche in un momento tanto difficile, chi lo segue ha voluto stargli vicino, facendogli sentire tutto il suo affetto. Una dimostrazione di quanto il cantante sia amato non solo a Napoli, ma in tutta Italia.

A pochi giorni dalla morte di sua madre, Massimo Ranieri ha voluto dedicare un pensiero a tutte le persone che gli sono state vicino in questo triste momento. “Vi ringrazio tutti per questa immensa manifestazione di affetto e vicinanza. Il vostro calore è stato importante. Vi abbraccio forte. A presto, Massimo“, queste le parole dell’artista. In pochissimo tempo ha ricevuto moltissimi like e commenti, a riprova nuovamente del legame che c’è, seppur virtuale, tra il cantante e i suoi fan.