Una tragedia si è consumata a Salerno, all’incrocio tra via Belisario Corenzio e via Filippo Smaldone, dove un uomo di 60 anni è rimasto vittima di uno schianto terribile.

L’auto (Audi) proveniva dalla strada e improvvisamente si è schiantata contro un albero. L’uomo E.M. stava rientrando dopo la partita della Salernitana. Immediato il soccorso di un’ambulanza rianimativa che ha potuto solo appurarne il decesso. La vittima è morta sul colpo. Per estrarre il corpo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare in fretta per evitare che la vettura prendesse fuoco.
I carabinieri adesso indagano sulla dinamica dell’incidente per capire cosa e perché sia accaduto. La prima ipotesi è riferibile ad un malore ma si attende ancora l’arrivo del medico legale.
