Voce di Napoli | Navigazione

Morte Genny Cesarano, polizia arrestati i killer dei Lo Russo

Identificati i responsabili della morte di Genny Cesarano, il 17enne ucciso il 16 settembre del 2015, in Piazza San Vincenzo al Rione Sanità. Un omicidio brutale, che sconvolse l’intera comunità, fu una vittima innocente di camorra, ucciso per errore durante una stesa.

Morte Genny Cesarano, polizia ferma i responsabili

La Polizia di Stato questo venerdì mattina ha provveduto ad eseguire un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 4 persone (Antonio Buono, Luigi Cutarelli, Ciro Perfetto e Mariano Torre, già detenuti per altri omicidi), che sono ritenute responsabili della morte di Genny e di altri reati: omicidio, tentato omicidio, reati aggravati dal metodo mafioso e porto e detenzioni illegale di armi.

L’operazione è avvenuta a seguito di un’indagine condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e della Squadra Mobilie, con l’aiuto del Commissariato “San Carlo all’Arena”, supportata dal Servizio Centrale Operativo. Finalmente si è giunti ad identificare i responsabili dell’omicidio d Genny Cesarano. Le dichiarazioni di Carlo Lo Russo, boss dei “Capitoni” di Miano, da poco collaboratore di giustizia, hanno dato un contributo fondamentale alle indagini svolte dalla Procura della Repubblica di Napoli.