Voce di Napoli | Navigazione

Il marito scopre la moglie traditrice: “Ero sicuro fosse lui l’amante”

La storia incredibile è il racconto di un medico, padre di due figli, accusato di maltrattamenti sulla moglie dopo aver scoperto che questa lo tradiva.

Tradimento

Tutto è iniziato quando l’uomo, insospettito dai comportamenti della moglie, ha deciso di rivolgersi ad un detective privato. Dopo un periodo di pedinamenti e verifiche, il professionista ha scoperto che la donna intratteneva una relazione extraconiugale con un altro uomo. La moglie, scoperto tutto, aveva denunciato per maltrattamenti il marito, parlando di minacce verbali, schiaffi e un presunto tradimento da parte di lui.

Durante il processo, il Pm ha inizialmente chiesto per ben due volte il proscioglimento dell’uomo, ritenendo che non vi fossero elementi adeguati per il processo. Poi però improvvisamente aveva chiesto gli arresti domiciliari. La cosa è parsa strana all’uomo che ha deciso pertanto di indagare. Così ha scoperto che l’amante che c’era nei video con sua moglie era proprio un sostituto procuratore della Repubblica. Il medico allora ha deciso di denunciare tutto ed è stato aperto un fascicolo da parte della Procura di Genova nel quale il pm è accusato di corruzione per esercizio delle funzioni. Una vicenda assurda che per fortuna si è risolta per il meglio dopo la segnalazione dell’uomo che rivela: “Avevo la sicurezza che lui fosse l’amante di mia moglie, avevo le foto e i video che non lasciavano dubbi. Ho avuto paura, mi sono sentito in gabbia, prigioniero di questa verità, poi ho deciso di presentare l’esposto”.