Voce di Napoli | Navigazione

Napoli per il dopo Reina c’è Mattia Perin del Genoa

Pepe Reina non sarà ancora per molto il portiere del Napoli. L’estremo difensore spagnolo ha ormai 34 anni e alcune recenti prestazioni non sono state all’altezza. Nonostante Reina sia fondamentale per l’ambiente azzurro, in quanto è uno dei leader dello spogliatoio, la società deve correre ai ripari e trovare un giovane sostituto.

Napoli per il dopo Reina c'è Mattia Perin del Genoa

Il futuro dei pali del Napoli non sarà Pepe Reina. La società avrebbe deciso, quello che è ancora incerto, riguarda il nome del futuro portiere azzurro. Il club di Aurelio De Laurentiis ci ha provato con Sportiello dell’Atalanta, ma l’affare non si è concluso.

Una nuova trattativa pronta a decollare è però già in porto e riguarda uno dei portieri più talentuosi e di prospettiva del campionato italiano. Si tratta di Mattia Perin del Genoa. I rapporti tra le due squadre sono ottimi fuori e dentro dal campo. Oltre al gemellaggio tra i tifosi partenopei e quelli grifoni, Napoli e rossoblu sono vicine anche come società. L’ultimo affare Pavoletti conferma la cosa.

Perin, secondo il suo procuratore, accetterebbe senza esitazioni il trasferimento sotto il Vesuvio. Un’alternativa al giovane portiere della nazionale italiana, è stata proposta in questi giorni al Napoli: Salvatore Sirigu, ex estremo difensore del Palermo e del Psg, ora in forza al Sivilgia.