Voce di Napoli | Navigazione

Festeggiamenti di Capodanno a Napoli: ferita per un proiettile vagante

Il bilancio dei feriti del nuovo anno conta già alcuni feriti: una donna era affacciata al balcone di casa sua mentre ammirava i fuochi d’artificio per festeggiare la mezzanotte, quando un proiettile l’ha presa in pieno.

San Giovanni, tentano una rapina: donna accoltellata

Il colpo di pistola esploso in modo barbaro per “festeggiare” l’anno nuovo, da alcune persone del quartiere in via Comunale Miranda (Ponticelli), le ha trapassato la gamba mentre era all’esterno della sua abitazione. Immediato l’intervento dei sanitari che hanno trasportato la signora all’Ospedale Loreto Mare dove adesso è ricoverata.

La donna non ha saputo fornire spiegazioni in quanto non si è resa conto dell’accaduto ma si è vista improvvisamente ferita. Purtroppo come ogni capodanno la pratica delle esplosioni d’arma da fuoco per “festeggiare” l’anno nuovo è ancora molto diffusa e pericolosa, per questo talvolta si invita la popolazione a fare massima attenzione. Infatti questo non è stato l’unico episodio, nel centro di Napoli un uomo è stato ferito al collo di striscio da un proiettile vagante esploso per lo stesso motivo. Per fortuna nessuno dei due è rimasto coinvolto in modo grave.