Voce di Napoli | Navigazione

Agguato nella notte a Pomigliano, ucciso Giuseppe Di Marzo

Nella notte un uomo è stato ucciso in un agguato a Pomigliano D’Arco. La camorra non si ferma nemmeno a Natale. Questo è quanto si registra a Napoli, il giorno noto per essere l’antivigilia è stato macchiato dal sangue. Oltre l’agguato avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di venerdì, si è tornati a sparare nella notte.

Agguato nella notte a Pomigliano, ucciso un pregiudicato

Giuseppe Di Marzo, pregiudicato di 35 anni, è stato ucciso da un unico colpo di pistola alla testa, mentre era in strada. L’agguato è avvenuto in via Pratola a Pomigliano D’Arco, dove sono intervenuti subito i carabinieri della Compagnia e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.

La vittima è stata raggiunta da un proiettile alla tempia sinistra, i militari hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. Nei pressi del luogo dove giaceva il cadavere, sono stati rinvenuti un’ogiva e un bossolo. I carabinieri continueranno ad indagare per comprendere cosa sia accaduto e quale sia il movente di quest’omicidio. L’ipotesi, per ora, è che si tratti di un agguato in piena regola.