Voce di Napoli | Navigazione

Tony Marciano, il noto cantante neomelodico vittima di una violenta rapina

Il famoso cantante neomelodico Tony Marciano, rientrava in auto con suo figlio dopo aver partecipato ad una trasmissione televisiva. Poi all’improvviso un’auto gli ha tagliato la strada. Dal suo interno sono usciti due uomini incappucciati e armati di pistola. Quello che è accaduto dopo ha dell’incredibile.

Tony Marciano, rapinato il noto cantante neomelodico

Tony Marciano, noto cantante neomelodico, stava rientrando dagli studi televisivi di Napoli Mia, quando insieme al figlio è stato fermato e aggredito da due criminali. Questi ultimi, secondo quanto riportato da Metropolis, gli avrebbero tagliato la strada costringendo Marciano a fermarsi. Una volta scesi dalla vettura, i malviventi, coperti da passamontagna e armati di pistola, lo avrebbero minacciato.

A quel punto il cantante avrebbe provato a reagire ma i rapinatori l’hanno prima colpito con alcuni pugni e poi con il calcio della pistola, costringendolo a dargli ogni tipo di bene che aveva con se. Dopo aver riservato un trattamento analogo al figlio, i due criminali si sarebbero dileguati. Il brutto episodio è accaduto all’uscita dell’autostrada di Torre Annunziata Nord.

Dopo l’aggressione, il neomelodico e il ragazzo si sono recati all’ospedale più vicino per farsi medicare. Hanno riportato ferite guaribili in 7 giorni. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine.

HAI UNO SMARTPHONE ANDROID? SCARICA L’APP DI VOCE DI NAPOLI