Voce di Napoli | Navigazione

Raffaella Fico, lacrime in tv: “Con Balotelli nessun rancore”

Raffaella Fico è stata ospite di Silvia Toffanin la scorsa puntata a Verissimo. La bella showgirl napoletana ha raccontato alcuni risvolti inediti della sua storia con lo storico ex Mario Balotelli con il quale ha avuto una bambina, la piccola Pia.

raffaella fico in lacrime a verissimo

Le parole della Fico rivolte all’ex compagno sono chiare e in quello che dice traspare una grande commozione nel momento in cui parla della piccola Pia: “Non provo più rancore nei confronti di Mario. Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa. Ogni mese mi impegno a portare Pia da Mario per farli stare insieme. Pia vorrebbe giocare a pallone come il papà“.

La ex coppia è stata per molto tempo al centro del gossip. Dopo l’addio entrambi hanno avuto altre storie ed oggi mentre Balotelli gioca al Nizza, la Fico è promessa sposa di Alessandro Moggi. Il rapporto tra i due ex non è stato sempre dei migliori, la showgirl napoletana ha dovuto condurre una lunga battaglia affinché super Mario accettasse la responsabilità della paternità della bambina, ma alla fine pare che la situazione si sia normalizzata. In  merito però ai continui attacchi da parte di Balotelli la donna dichiara: “Spesso vedo attacchi da parte del padre di mia figlia che tendono a mettermi in cattiva luce, lo ha fatto anche recentemente. Ma io non sto lì a rispondere e lo faccio per Pia, perché vedere odio e astio non le fa bene. La verità la conosciamo tutti“.

Il momento più toccante dell’intervista, quando la Toffanin ha chiesto alla Fico della scomparsa del padre, è stato decisivo per l’emotività della showgirl che tra le lacrime ha raccontato di un dolore fortissimo: “C’è stato un grande dolore ed anche Pia mi chiede spesso del nonno“.