Babbo Natale si aggira per le strade del centro di Napoli. E’ questa l’ultima novità del capoluogo campano, che in quanto ad originalità è sempre la numero uno. Non è il primo anno che ci sono simili avvistamenti per le strade napoletane. Una bella sorpresa per i bambini che hanno la possibilità di farsi una foto con l’uomo più amato da tutti i più piccoli.
L’idea, infatti, è venuta ad un fotografo che ha deciso di creare un business originale quanto fruttifero. La slitta che si aggira per le strade napoletane altro non è che un set fotografico. I bambini possono salire, sedersi sulle gambe di Babbo Natale e scattarsi una foto. Il prezzo non è eccessivo, con una manciata di euro, i genitori regalano ai loro figli attimi di pura felicità.
Come sempre l’originalità napoletana supera i confini dell’immaginabile. Babbi Natali si incontrano nei centri commerciali e per le strade di tutto il mondo, ma una slitta motorizzata che gira per le strade non è cosa da tutti i giorni. La foto con Babbo Natale è già richiestissima, per chiunque voglia incontrarlo, basta camminare per le strade del centro napoletano.
