Voce di Napoli | Navigazione

Fa sesso con il fidanzato della figlia, condannata 43enne

Sembra giunta al termine una storia iniziata otto anni fa, quando una donna allora 36enne, fu sorpresa a fare se*so con il fidanzato minorenne della figlia. Una vicenda incredibile, che sembra essere stata presa dalla sceneggiatura di un film e che, invece, è avvenuta nel torinese.

Fa sesso con il fidanzato della figlia, condannata 43enne

La donna era stata denunciata per aver avuto rapporti intimi con il fidanzatino della figlia. Secondo quanto affermato dalla Procura di Torino la donna sarebbe stata molto insistente con il ragazzino e, addirittura, l’avrebbe minacciato che se non fosse stato con lei, avrebbe vietato alla figlia di vederlo.

Un ricatto d’amore, che è costato alla donna, oggi, 43enne una condanna a tre anni e quattro mesi di reclusione. E’questo il verdetto in primo grado del Tribunale di Alessandria a cui si aggiunge l’interdizione legale e dai pubblici uffici. Questa storia, però, non avrà solo ripercussioni legali sulla donna. Dopo quest’episodio sarà difficile recuperare la fiducia della figlia, che all’epoca dell’accaduto aveva solo 14 anni.