Voce di Napoli | Navigazione

Ilary Blasi, dopo il Grande Fratello Vip, criticata da tutti

Ilary Blasi dopo il Grande Fratello Vip è stata presa di mira dal pubblico. In un mondo in cui, grazie ai Social Network i commenti sono immediati e facilmente condivisibili, basta poco perché una conduttrice televisiva finisca alla gogna.

Ilary Blasi, dopo il Grande Fratello Vip, criticata da tutti

Questo è quanto accaduto ad Ilary Blasi, le critiche partite dal basso erano rivolte non solo agli outfit sfoggiati durante la conduzione del Grande Fratello Vip, ma anche alla sua prestazione da molti ritenuta “poco più che sufficiente“. Pesanti accuse quelle arrivate dal pubblico social, a cui la bella show girl romana ha preferito non rispondere. Anzi, ha continuato puntata dopo puntata a mostrare sempre il sorriso, soprattutto a quella parte di telespettatori che, invece, l’ha molto apprezzata.

Ilary Blasi lo confessa dopo il Grande Fratello Vip: “Sono cambiata” 

Ilary Blasi lavora da anni in televisione ed è sicuramente abituata ad essere oggetto di pesanti critiche. Magari non si aspettava parole tanto pesanti, per ora ha preferito non rispondere a nulla. C’è chi ha detto che il suo look sarebbe troppo azzardato, cosa che era già venuta fuori l’anno scorso, riferita agli outfit mostrati durante il programma Le Iene. Nell’ultima puntata del programma in onda su Italia 1, seppure non sia stato di proposito, ha deciso di indossare una maglia senza alcuno scollo osé. Avrà apprezzato il pubblico? Staremo a vedere.