Aurelio De Laurentiis è ormai convinto a rinforzare l’attacco azzurro. Dopo l’infortunio di Arek Milik in nazionale e le prestazioni poco decisive di Manolo Gabbiadini, il patron azzurro guarda avanti.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il presidente del Napoli avrebbe avanzato una prima offerta ad Enrico Preziosi, presidente del Genoa, di 20 milioni di euro per ottenere Leonardo Pavoletti. Anche Maurizio Sarri è contento della decisione del patron azzurro e ora il club partenopeo aspetta la punta genoana per poter tornare a vincere in campionato e in Champions League.
Il patron genoano sta riflettendo per capire se Simeone Jr potrà affrontare il campionato senza il compagno di squadra che nel frattempo ha fatto sapere mediante il suo manager di essere interessato al trasferimento nel club azzurro. Insomma, abbandonata l’ipotesi di un attaccante estero, Aurelio De Laurentiis cerca un attaccante in Italia e proprio Pavoletti potrebbe essere il prossimo acquisto della squadra azzurra.
