Voce di Napoli | Navigazione

Elvira Verrone: si toglie la vita nell’aversano a 26 anni per amore

Si chiamava Elvira Verrone la ragazza di 26 anni morta questa mattina a San Cipriano, nell’aversano. Travolta da un treno nella stazione di Albanova, inizialmente si era pensato che si trattasse di un terribile incidente. Ma con il passare delle ore si fa sempre più probabile l’ipotesi di un suicidio.

Elvira Verrone: si toglie la vita nell'aversano a 26 anni per amore

La giovane è morta a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto. Elvira faceva la commessa, nel piccolo comune dove abitava la conoscevano tutti. Secondo il racconto di alcuni amici, la 26enne negli ultimi giorni era molto giù a causa di una delusione d’amore. La relazione, durata 10 anni, con il suo fidanzato era finita. Una rottura che potrebbe aver spinto Elvira a commettere il folle gesto.

Tragedia nell’Aversano: 25enne travolta e uccisa da un treno 

La polizia ferroviaria sta indagando per accertare l’ipotesi di suicidio. Le immagini delle telecamere faranno luce sull’accaduto. Intanto in queste ore è già partita la catena di cordoglio su Facebook. Gli amici non riescono a capacitarsi della morte di Elvira, sono tutti molto addolorati e la ricordano con grande affetto.