Voce di Napoli | Navigazione

Scandalo a Giugliano, tre minori sorpresi a consumare un rapporto intimo a scuola

Uno vero scandalo è quello avvenuto in una scuola di Giugliano, l’istituto superiore Minzoni, in via Bartolo Longo. Istituto che era occupato dagli studenti da qualche giorno, fino a quando i docenti non hanno sorpreso tre minori in bagno che consumavano un rapporto intimo a tre. A raccontare la vicenda è il quotidiano online Teleclub Italia.

Scandalo a Giugliano, tre minori sorpresi a consumare un rapporto intimo in una scuola

Un episodio incredibile, i professori non riuscivano a credere ai loro occhi. La scena a luci rosse, consumatasi nei bagni della scuola, ha generato il panico tra i docenti che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. La polizia del commissariato di Giugliano, giunta nell’istituto ha provveduto a interrompere l’occupazione.

Gli studenti, però, non si sono fermati dinanzi a quest’episodio e hanno scelto questo martedì mattina di rioccupare la scuola, continuando la protesta. Intanto, la notizia che tre minori sono stati sorpresi in bagno mentre consumavano un rapporto intimo, si è diffusa tra la gente, che è sconvolta da quanto è accaduto.