Voce di Napoli | Navigazione

Vincita record a Napoli: il 10eLotto più fortunato d’Italia

Napoli ormai è super fortunata, dopo la recente vincita dell’8 novembre nella ricevitoria del Lotto di via Repubbliche Marinare 198, in città è stata messa a segno un’altra vincita record.

10-e-lotto

Si parla di una cifra da capogiro: 106.382,98 euro, la notizia più incredibile però è che il fortunato vincitore aveva giocato solo un euro. Questa è la cifra più alta vinta in Italia per questo tipo di gioco. La fortuna questa volta è della ricevitoria di via Santa Lucia dove è stato giocato il biglietto, sono stati indovinati 9 numeri su 9 nella consueta estrazione di venti numeri da 1 a 90.

10ELOTTO LA FORTUNA BACIA LA CAMPANIA

Il 10eLotto sta distribuendo premi in tutta Italia, con particolare fortuna per la Campania che nell’ultimo periodo ha portato a casa un bel bottino.