Voce di Napoli | Navigazione

Nuovo video dei Ciak e Medico: la risposta delle ragazze che gli uomini odiano

Il duo comico napoletano Ciak&Medico ha pubblicato un nuovo video diventato subito virale. Questa volta non si tratta di una parodia di un brano famoso, ma di una realtà che riguarda tutti gli uomini e le donne.

parodia-ciak-e-medico

Con uno spirito di comicità unico uno dei protagonisti, insieme ad una ragazza, interpreta una scenetta davvero esilarante: “Una risposta che gli uomini odiano“. A quanti di voi sarà capitato di vivere questa scena? Sicuramente un po’ a tutti. Lui che chiede: “Cosa facciamo stasera?” e lei che risponde: “Quello che vuoi, per me è indifferente” per poi lamentarsi di qualsiasi scelta il partner decida di prendere.

A salvare la situazione però ci pensa il terzo incomodo, l’altro protagonista del duo partenopeo che, per salvare l’amico, risolve la situazione con una “proposta brillante”. I due ragazzi ormai non ne sbagliano una, dopo la parodia di due hit come Andiamo a Praia a comandare di Fabio Rovazzi e Voglio vivere a colori di Alessandra Amoroso divenute rispettivamente Andiamo a Praia a mare e Voglio vivere a Pozzuoli, i filmati divengono sempre più virali.

GUARDA IL VIDEO DELLA PARODIA ANDIAMO A PRAIA A MARE

Ciak&Medico hanno avuto anche la prima soddisfazione in tv infatti la loro parodia Andiamo a Praia a Mare è stata trasmessa su Italia 1, nel programma Bring The Noise.

GUARDA IL VIDEO DELLA PARODIA VOGLIO VIVERE A POZZUOLI