Voce di Napoli | Navigazione

La storica pizzeria da Michele apre una nuova sede anche a Roma

L’antica pizzeria napoletana è un simbolo della nostra città acclamato in tutto il mondo, dopo la recente apertura di un locale a Londra che inaugurerà a dicembre arriva anche nella capitale.

pizzeria michele

La notizia del giorno infatti è l’annuncio di un nuovo punto vendita proprio a Roma, in via Flaminia, nei pressi di piazza del Popolo prevista tra circa tre settimane. Dopo ben 146 anni la pizzeria avrà una seconda sede italiana, proprio nel periodo d’oro per la specialità partenopea.

La nuova sede avrà 120 posti a sedere e utilizzerà solo prodotti campani d’eccellenza, circa 300 metri quadri, un giardino e un parcheggio dedicati. Il locale è quasi terminato, ora è in fase di personalizzazione. Resta la formula indimenticabile, esclusivamente le vere pizze: margherita e marinara. Non manca nel menu qualche fritturina e antipasto napoletano. Quattro pizzaioli per l’eccellenza della famiglia Condurro di Forcella che aprirà esattamente il 20 novembre. La pizzeria è stata creata con un contratto di franchising e sarà guidata da Alessandro Condurro.