Voce di Napoli | Navigazione

Blitz dei Nas in un noto ristorante: mancano le basilari norme igienico-sanitarie

Nel noto ristorante di Somma Vesuviana, già noto alle Forse dell’ordine per i medesimi controlli avvenuti poche settimane fa, è stato eseguito un blitz da parte dei Carabinieri del Nucleo Anti Sofisticazioni.

NAS

 

Questa volta sono scattati i sigilli dopo che gli agenti avevano precedentemente avvertito i titolari di adeguare i locali alle norme vigenti igienico-sanitarie. Dopo i controlli i Nas hanno appurato che nulla era stato fatto, le condizioni in cui versava l’esercizio erano peggiori della volta precedente e questo l’attività è stata chiusa nell’immediato. Sempre oggi a Napoli, i carabinieri hanno disposto la chiusura del deposito dove erano raccolte le materie prime, semilavorati ed imballaggi come si legge su Ottopagine.it. Il tutto apparteneva ad una pasticceria ed era stato abusivamente svolto. Continuano i controlli su tutto il territorio campano.

Nell’ultimo periodo la Campania è sotto attenta osservazione da parte del Nucleo specializzato, i controlli vogliono abbattere la rete di esercizi che non osservano le norme a discapito dei consumatori.