Voce di Napoli | Navigazione

Peppe Iodice scrive una lettera a Manolo Gabbiadini: “Ora il peggio è passato”

Manolo Gabbiadini, l’attaccante del Napoli, è stato espulso domenica scorsa a Crotone dopo un fallo di reazione su Ferrari. Per lui due giorni di squalifica, salterà la partita contro l’Empoli mercoledì e sabato sarà assente anche durante il grande match contro la Juventus.

peppe-iodice-legge-una-lettera-amanolo-gabbiadini

Peppe Iodice, tifoso accanito del Napoli e comico di Colorado, ha letto una divertentissima lettera a Manolo Gabbiadini in diretta su Canale 21 durante il corso del programma sportivo condotto da Ivan Zazzaroni Il Bello del Calcio. Queste alcune delle parole: “Tu lombardo sicc’ e luong’ sei attaccante rinomato e che sang’ ‘ra m***n, ma stai semp’ ntussecat’? … Ma mo che Giuda se n’è jut’ e ‘o polacc’ le atterrat’ vai Manolo rall’ nfacc’ o mument tuoij è arrivat‘…”.

SQUALIFICA MANOLO GABBIADINI

In merito al fallo di domenica a Crotone continua Iodice leggendo: “Natu poc’ ‘o calabres’ ‘o mannav’ che stampell’. E’ lo stress del momento, dice Sarri, toppa pressione… Come tutti i bergamaschi sei testardo come un mulo, te lo dico con affetto n’atu poc’ e te mannam’ aff*****…Manolo il peggio già è passato, ora torna in campo ma fattell’ ‘na bella resat‘”.