Voce di Napoli | Navigazione

Follia nel Napoletano, uomo investe e uccide l’amante della moglie

Ha consumato la sua vendetta d’amore nel peggiore dei modi. Una tragedia terribile che ha sconvolto l’intera comunità di Agerola, comune in provincia di Napoli.

ambulanza

Nella tarda mattinata di oggi in via Coppola, un uomo di 58 anni, dipendente comunale di professione geometra, è stato investito e ucciso dal marito della donna con la quale intratteneva una relazione abusiva.

L’omicida, un 46enne, era alla guida della sua Volkswagen quando, per cause in corso di accertamento, ha investito il 58enne. Per lui non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi tempestivi e la corsa all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia: è spirato poco dopo l’arrivo nel nosocomio stabiese in seguito alle gravi lesioni riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato l’investitore, in evidente stato confusionale.

Secondo quanto appreso da VocediNapoli, il 46enne in passato (2012) era stato denunciato dalla vittima per violenze e minacce. “Pensa che sono l’amante della moglie” raccontò all’epoca ai carabinieri il dipendente comunale deceduto oggi.