Dopo tanta attesa è arrivato il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni di Arek Milik. L’attaccante azzurro si è infortunato sabato sera durante una partita con la nazionale. L’infortunio inizialmente non sembrava tanto grave, poi è arrivata la brutta notizia dalla Polonia.

Brutta notizia per cui si attendeva la conferma del Napoli. Il giocatore polacco domenica pomeriggio è rientrato a Roma per sottoporsi a tutti gli esami specifici. Purtroppo l’infortunio è confermato: rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Dal sito ufficiale della società azzurra si legge:
“Arkadiusz Milik ha effettuato oggi la risonanza magnetica a Villa Stuart dal Dottor Mariani, dopo l’infortunio subìto con la Polonia.
Gli esami hanno confermato la diagnosi di: rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
L’attaccante azzurro si sottoporrà ad intervento chirurgico domani mattina a Villa Stuart“.
La società ha informato anche su quando sarà effettuato l’intervento chirurgico. Arek Milik si opererà lunedì mattina. I tifosi sono in apprensione per le condizioni di salute dell’attaccante azzurro, che sicuramente dovrà stare fermo per un bel po’. Sulla convalescenza la società ancora non si è espressa, bisognerà attendere l’esito dell’operazione, che ci auguriamo tutti vada bene.
Infortunio per Arek Milik, a rischio la partita con la Roma
Chi sono gli attaccanti svincolati che può prendere il Napoli per sostituire Milik
