Voce di Napoli | Navigazione

Ragazzo folle nel napoletano inveisce contro passanti e si spoglia

E’ accaduto a Cardito nel pomeriggio di lunedì. Un ragazzo di 22 anni si è reso protagonista di uno spettacolo folle. Il giovane, originario di Caivano, si trovava nei pressi di via Bonavolontà, in stato probabilmente di ebbrezza e sotto effetto anche di stupefacenti. A riportare la notizia è il quotidiano online Il Meridiano News.

Ragazzo folle nel napoletano inveisce contro passanti e si spoglia

Improvvisamente il 22enne ha cominciato ad aggredire alcuni ragazzi che si trovavano davanti a lui. Prima ha inveito contro i giovani e dopo si è scagliato anche contro le donne. Poi ha rotto i tergicristalli delle automobili in sosta. Dopo che era letteralmente impazzito, non contento, si è spogliato e ha iniziato a vagare completamente nudo per strada.

I passanti, preoccupati dalla follia del giovane hanno avvertito le forze dell’ordine. Il ragazzo, non appena ha visto arrivare i carabinieri, ha provato a darsi la fuga. Nudo ha iniziato a scappare, ma dopo poco è stato braccato dagli uomini dell’Arma. Fermarlo non è stato facile, infatti, prima dell’arresto, c’è stata una breve colluttazione. Il ragazzo, poi, è stato portato in caserma in attesa del processo, che si effettuerà per vie direttissime.